IVREAOTTICA

Le lenti a contatto (LAC) sono “dispositivi medici” per la correzione dei disturbi refrattivi (miopia, ipermetropia e astigmatismo).

Soprattutto per difetti di una certa entità, grazie al loro impiego la visione è generalmente migliore e più ampia rispetto a quella che normalmente si ottiene con gli occhiali.

Affidarsi ad un serio specialista è il punto di partenza con il quale ottenere un uso corretto e la salvaguardia dei tuoi occhi.










Lenti a Contatto

La vista è un bene prezioso

Vedere male vuol dire apprezzare la vita a metà.


Sebbene le lenti a contatto servano innanzitutto a correggere la vista, sono disponibili anche lenti a contatto a fini puramente estetici e di fantasia. Le lenti colorate possono accentuare o cambiare completamente il colore degli occhi, mentre le lenti di fantasia possono contribuire a creare alcuni degli effetti speciali che si vedono sul grande schermo.


Nel ns centro troverai tutti i marchi più usati di lenti a contatto ed, inoltre, anche quelle su misura per astigmatici e  per cheratocono.

Ivreaottica sas di F.Messina & C.      Via Torino, 120      Ivrea (TO)      tel.0125-644643      ivreaottica@ivreaottica.it